Sei su: Home » kmm-770 kenwood impastatrice professionale

kmm-770 kenwood impastatrice professionale

KENWOOD
codice: 7108
articolo non disponibile
Richiedi informazioni sul prodotto
Kenwood KMM770, Argento, 10,2 kg, 23 cm, 39 cm, Acciaio inossidabile, Metallo

Kenwood KMM770. Colore del prodotto: Argento. Peso: 10,2 kg, Larghezza: 23 cm, Profondità: 39 cm. Materiale contenitore: Acciaio inossidabile, Materiali: Metallo, Materiale della cassa: MetalloKMM770, 6.7L, 1200W

Kenwood Chef Major Premier KMM770
Potente, versatile e robusto, Kenwood Chef diventerà ben presto il solo strumento in cucina di cui non potrete più fare a meno!

A proposito del KMM770GL
Kenwood Chef è la macchina multifunzione con movimento planetario che garantisce risultati da professionisti. L'elegante finitura metallica e la capiente ciotola in dotazione conferiscono una marcia in più ai piatti preparati per la famiglia.

Performance
Con il suo potente motore da 1200 W, ha 3 diversi attacchi per le attrezzature per 3 velocità di lavorazione: alta, bassa e planetaria. Il recipiente è in acciaio inox con capacità da 6,7 l. Ha in dotazione 3 attrezzature di miscelazione in metallo: la frusta K, la frusta a filo, il gancio impastatore. E' incluso anche il nuovo Frullatore con la caraffa in vetro borosilicato ThermoResist™.

L'eccellenza in cucina
Kenwood Chef è un prodotto unico, è il sistema completo per la preparazione dei cibi: infinitamente semplice da usare, incredibilmente versatile grazie all'applicazione di tutte le sue raffinate attrezzature, è l'elettrodomestico ideale per trasformare ogni ricetta in un trionfo di armonia e sapore. Professionisti nella preparazione dei cibi e semplici appassionati di cucina concordano entusiasti e lo considerano uno strumento indispensabile sia per preparare menù elaborati che il pranzo di tutti i giorni.

Il movimento planetario
Il movimento planetario degli utensili di miscelazione ed impasto è il movimento constituito da due distinti e combinati movimenti rotatori eseguiti, ad esempio, dalla frusta K che gira sul proprio asse (primo movimento). L'asse a sua volta, ruota intorno alla verticale del centro della ciotola (secondo movimento).
Questa sequenza di movimenti fa sì che gli utensili ruotino mentre si spostano all'interno della ciotola. Due diversi e completi movimenti rotatori che consentono di ricondurre l'impasto sempre al centro della ciotola, permettendo così di miscelare, amalgamare ed impastare al meglio gli ingredienti, facendo incorporare aria all'impasto. Impasti tipo la pasta per il pane e per la pizza con il movimento planetario risulteranno molto più soffici e ariosi, mentre panna, albumi e pastelle risulteranno gonfi e spumosi. La frolla viene lavorata in pochissimo tempo, come si conviene a questo tipo di lavorazione.
Lavabile in lavastoviglie Y
Potenza 1200
Colore del prodotto Silver
Spatola Y
Altezza 340
Strumento da impasto Y
Tipo di controllo Rotary
Materiale contenitore stainless steel
Funzione pulsante Y
Capacità vaschetta 6.7
Materiale della cassa Metal
Profondità 390
Larghezza 230
Peso 10200
Frullino Y
Materiali Metal
Fruste Y
È vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito. Giara srl - sede legale in Via Torre Bianca n.38 - 81031 Aversa (CE), partita Iva 03976590616, codice fiscale e iscrizione al Registro delle Imprese di CASERTA n. 03976590616, iscrizione al R.E.A. di CASERTA n. 288540. - Copyright © 2014

Sitemap · 250 ms