Come pagare

Pagamento con Bonifico Bancario
La modalità di pagamento per bonifico bancario anticipato è assoggettata ai limiti di volta in volta indicati nella procedura di acquisto che il Cliente deve seguire per l'inoltro dell'ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'esecuzione della consegna di quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuta sospesa fino all'avvenuto accredito dell'importo dovuto sul conto bancario di Mr Mall . Il bonifico dovrà essere effettuato dal Cliente entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta dell'ordine ed il Cliente dovrà fornire la contabile del bonifico inviandone copia a Mr Mall, tramite posta elettronica all'indirizzo info@mrmall.it . L'accredito dell'importo bonificato sul conto di Mr Mall, dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta dell'ordine. Decorso invano uno dei termini sopra citati, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (data e numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Conto Corrente intestato a GIARA SRL

IBAN : IT 39 Y 02008 74792 000103241054

 

Pagamento in Contrassegno

 
In caso di acquisto in Contrassegno (contanti alla consegna ) , il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al corriere che effettuerà la consegna. Non saranno accettati in nessun caso assegni bancari o circolari. Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente. Questa modalità di pagamento, potrebbe non essere fruibile per alcune categorie merceologiche . Questa modalità di pagamento è utilizzabile per ordini fino a € 999,99. È possibile pagare tramite assegno circolare bancario gli ordini il cui importo sia inferiore a 5.000 €. Si precisa che non saranno accettati assegni circolari postali. L'assegno circolare deve comunque essere anticipato via mail a info@mrmall.it per verifica.

Pagamento con PayPal 
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal®, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal®.PayPal aderisce agli standard internazionali PCI-DSS (Payment CardIndustry Data Security Standards) e si avvale di una sofisticata tecnologia contro i crimini informatici. L'importo dell'ordine verrà addebitato sul conto Paypal® del cliente dopo la conferma dell'ordine da parte di Mr Mall. La consegna del prodotto acquistato sarà eseguita successivamente alla verifica dell'accredito del prezzo di acquisto nel conto PayPal® di Mr Mall. Eventuali rimborsi al Cliente saranno effettuati sempre sul conto PayPal® con le modalità previste dal servizio PayPal®. Ad ogni transazione effettuata verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal®. Verranno applicate delle commissioni pari al 2,2% del totale ordine.

È vietata la riproduzione anche parziale di materiali presenti in questo sito. Giara srl - sede legale in Via Torre Bianca n.38 - 81031 Aversa (CE), partita Iva 03976590616, codice fiscale e iscrizione al Registro delle Imprese di CASERTA n. 03976590616, iscrizione al R.E.A. di CASERTA n. 288540. - Copyright © 2014

Sitemap · 0 ms